Login
Email
Password
Forgot Password ?
Insert the e-mail used in the registration
Search SUN
Diario di Vita Personale

Il servizio Diario di Vita Personale (Personal Life Track Record) di Speedentity è stato creato apposta per poter registrare e annotare gli spostamenti degli utenti (le date e gli orari), le persone con le quali sono in contatto, gli indirizzi e i posti che frequentano. Queste informazioni possono rivelarsi informazioni vitali in caso di emergenza.

Il Diario di Vita Personale (Personal Life Track Record) è un eccezionale contenitore d’informazioni riguardanti la storia passata e futura degli utenti che permette di registrare qualsiasi informazione utile ad una rapida ed efficace localizzazione in caso di scomparsa , per la loro protezione e soccorso, come pure per l'identificazione delle persone con le quali essi sono stati o avrebbero dovuto entrare in contatto.

Questo fondamentale servizio permette di lasciare tracce determinanti in caso di scomparsa, rapimenti, incidenti o impossibilità di comunicare; è importante perciò avvalersi di questo prezioso servizio e assicurarsi di annotare con cura i dettagli dei propri spostamenti.

L’Angelo Custode (Guardian Angel), avendo accesso a tali informazioni in caso di emergenza, potrà attivare i soccorsi e le ricerche in modo preciso e immeditato.

Speedentity consiglia di combinare i servizi Angelo Custode (Guardian Angel), Diario di Vita Personale (Personal Life Track Record) e Sorveglianza Personale (Personal Surveillance) per disporre di una maggiore sinergia tra questi preziosi servizi di protezione.

Donate
for community
"Join the community and support Speedentity.
We need you!"