Login
Email
Password
Forgot Password ?
Insert the e-mail used in the registration
Search SUN
Informazioni sullo stato di salute

Il servizio Informazioni sullo stato di salute contiene informazioni dettagliate sui dati vitali e di salute che gli utenti decidono di fornire per la loro protezione e sicurezza.

Le Informazioni sullo stato di salute contengono i dati medici quali: assicurazione sanitaria, gruppo sanuigno, malattie rare, allergie, cure speciali, medicinali, decorsi clinici, ecc.

Nella sezione Informazioni sullo stato di salute gli utenti possono scansionare e caricare diversi documenti quali cartelle cliniche, radiografie, tessera delle allergie, elenco dei medicamenti.

Tramite il SUN (Speedentity Universal Number), un numero unico universale che ogni utente riceve iscrivendosi a Speedentity, ogni soccorritore può accedere rapidamente tramite internet alla Rescue Page degli utenti contenente tra l'altro i dati personali, i contatti telefonici delle persone appartenenti alla community di protezione e le Informazioni sullo stato di salute.

Gli utenti di Speedentity possono decidere liberamente quali sono le informazioni che desiderano fornire in caso di emergenza.

Donate
for community
"Join the community and support Speedentity.
We need you!"