Login
Email
Password
Forgot Password ?
Insert the e-mail used in the registration
Search SUN
Logout
Chi Siamo
Cos'è Speedentity?
Speedentity è la prima community di allerta e protezione personale per adulti, bambini, anziani e animali domestici basata su internet che puoi creare secondo le tue necessità, nella quale riporre la tua fiducia e sulla quale poter contare nel momento del bisogno. In qualsiasi situazione di emergenza o pericolo, in qualsiasi parte del mondo e in qualsiasi momento del giorno o della notte la tua community verrà allertata e reagirà velocemente incaricandosi della tua protezione e del tuo sostegno. Fidata e veloce la community di Speedentity ti garantisce la protezione che cercavi e che hai sempre desiderato.  Iscriviti adesso, fai parte della community di Speedentity, crea la protezione su misura adatta alle tue esigenze e proteggiti contro l’inaspettato!

Come funziona Speedentity?
Grazie al SUN (Speedentity Universal Number), un particolare numero univoco universale che si riceve iscrivendosi, ogni membro della community di Speedentity potrà essere identificato rapidamente, 24ore su 24ore, 365 giorni l’anno,in qualsiasi parte del mondo, tramite Internet. In caso di emergenza, inserendo il SUN all’indirizzo web di Speedentity, i soccorritori possono disporre rapidamente d’informazioni sull’identità, sullo stato di salute e i numeri telefonici dei contatti dell’utente.
Il SUN è visibile sulla Carta Speedentity dell'utente come pure su altri prodotti personalizzabili quali braccialetti, targhette in plastica multiuso, che possono facilitare l'identificazione dell'utente.
Inoltre l’utente può caricare (e avere sempre a disposizione) le copie dei propri documenti d’identità, gli indirizzi e i contatti per la propria protezione giuridica e medica così come le copie dei programmi di viaggio, biglietti aerei e prenotazioni alberghiere. I servizi di Speedentity però non si fermano qui, infatti, l’utente può avvalersi della combinazione di servizi Angelo Custode (Guardian Angel), Diario di vita (Life Track Record) e Sorveglianza Personale (Personal Surveillance), che costituiscono una protezione attiva e mirata in caso di emergenza.
In aggiunta con il GPS Tracking (un altro servizio di Speedentity) ogni utente può tracciare i suoi movimenti "live" e lasciare la sua posizione e una chiara indicazione del suo percorso.
Questi servizi vengono attivati nella App di Speedentity dagli utenti i quali decidono quanto sovente desiderano che Speedentity li pubblichi nei social networks di loro scelta e nella loro area utente (Area Admin).
Gli utenti possono tracciare 5 ulteriori persone della loro community e permettere ad altri 5 utenti selezionati di tracciarli.

Perché Speedentity?
Iscrivendosi a Speedentity ogni utente ha la possibilità di creare la propria community di protezione a livello globale avvalendosi di persone fidate e attendibili. Speedentity è l’unica soluzione globale di protezione personale per adulti, bambini, anziani e animali domestici basata su Internet e creata appositamente per rispondere alle nuove esigenze di protezione e sicurezza. In un mondo sempre più globalizzato dove i pericoli dilagano, gli imprevisti si moltiplicano e le incertezze aumentano, Speedentity rappresenta la nuova frontiera di allerta e protezione di cui ognuno necessita. Affidati con confidenza ai servizi di Speedentity e attiva già oggi la tua community personale di protezione globale!
Donate
for community
"Join the community and support Speedentity.
We need you!"